martedì 27 gennaio 2015

Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Il titolo del grande Ligabue per un layout tutto dedicato ai miei bimbi, e con questo si conclude il mese di gennaio con Pam e Sabina per i titoli delle canzoni.



La carta mi sfondo mi è sembrata da subito perfetta per i sogni, ce l’ho in casa da non si sa quanto tempo, ma per me troppo bella da utilizzare, così, ho aspettato un layout importante.
Ora non vi resta che correre sul blog di Pam e Sabina per vedere i loro fantastici layout.

2 commenti:

  1. Che tenero il tuo Lo, davvero dolcissimo e bellissimo come la canzone che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto un titolo stupendo e la foto... beh, quella parla da sola... e posso dirlo perché ho avuto il privilegio di vederla non offuscata :-)

    RispondiElimina