domenica 11 gennaio 2015

Buoni propositi 2015

…ci avete già pensato? Ancora no? Beh pensateci e create un bel layout o un mini album e partecipate al challenge di gennaio lanciato sul blog di Scrap it easy.
Io mi sono fotografata i piedi, e sulla foto ho aggiunto i miei propositi per il 2015.



Materiali: Carte: Golden Glow - Webster's Pages; Styleboard - Blissful - Crate Paper; Stitched - 6x6 Paper Pad - American Craft; WHOO LIVES HERE - tags – Sodalicious; Abbellimenti: Legno: Wood Chips | Favorite Frame Set - Frecked Fawn; wood Chips | Star & Such - Frecked Fawn; Stickers; Hello 2014 Miscellany v1 puffy stickers - Evalicious; Stickers | Pink Enamel Dew Drops - Frecked Fawn; Badge: Hello 2014 v2 badge – Evalicious;  Rub-ons: She Art - Rub Ons Doilies - Pink Paislee; Metallo: Paper Clips | Light Pink arrows - Frecked Fawn.

Due parole sulla carta di sfondo che è la Golden Glow della Webster's Pages, appena l’ho vista è stato amore, e pensavo di usarla per un layout prettamente natalizio, ed invece appena ho appoggiato la foto su quella carta, l’ho vista perfetta, questo a riprova che non tutto il materiale natalizio serve solo a quello.  Ora però visitate il blog di Scrap it easy per vedere i fantastici lavori delle mie compagne.


1 commento:

  1. Mi piace molto questa pagina... adoro la foto con le scarpe un po' vissute e quella fogliolina che sembra messa lì ad arte!!!
    Hai ragione, la patterned non deve per forza essere usata per cose natalizie ;-)

    RispondiElimina