lunedì 19 gennaio 2015

Baciami ancora

E’ proprio la frase che dice Emma, al fratellino quando vuole altri baci. Sono davvero troppo carini, e sono riuscita ad immortalare un altro dei loro baci, e ho trovato la foto perfetta per usare il titolo della canzone di Jovanotti e quindi pubblicare il terso layout del mese, dello scrappa insieme a Pam e Sabina.


Questa volta ammetto, che mi è dispiaciuto particolarmente offuscare questa foto, perché il 90% di questo layout lo fa sicuramente la foto. Per il resto, ultimamente sono in fissa con i rombi, anche perché me ne arrivano diversi da Studio Calico e vanno smaltiti. Ho voluto fare una pagina molto colorata, ma mi piaceva l’idea di metter una patterned paper di sfondo in bianco e nero come la foto.
Detto tutto, non vi resta che andare a visitare i blog di Pam e Sabina in modo da vedere i loro bellissimi layout.

4 commenti:

  1. Ottima la scelta dello sfondo chiaro per far risaltare la foto in bianco e nero... e poi un'esplosione di colori!!!

    RispondiElimina
  2. Anche se hai dovuto offuscare la foto, si vede lo stesso che i tuoi bimbi sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo LO, sei riuscita ad abbinare tra loro benissimo tanti colori creando una pagina allegra e dolce allo stesso tempo.

    RispondiElimina