domenica 29 giugno 2014

Bimba in fuga

“Bimba in fuga” è questo il titolo del mio ultimo layout fatto seguendo l’ispirazione del giovedì sul blog di Scrap it easy. Questa volta proviamo ad ispirarvi all’utilizzo delle buste, io ne ho inserita una dove c’è una tag su cui ho scritto del journaling.

Lisanna-IspirazioneBuste

Ho utilizzato le bellissime card di American Craft disegnate da Dear Lizzy (che adoro), ho aggiunto i miei adorati abbellimenti in legno, ho cercato di dare un tocco in più timbrando con il set di timbri Elle’s Studio “Everyday Moments”, mentre per il titolo sono andata sul sicuro utilizzando l’alfabeto stickers di American Crafts “DayDreamer“, infine ho usato diversi Die cuts.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per vedere le interpretazioni delle altre ragazze.

lunedì 23 giugno 2014

Ancora quattro per quattro

Oggi lunedì e puntuali pubblichiamo io, Pam, Sabina e Chiara il terzo layout del nostro quattro per quattro. Questa volta seguiamo il vincolo scelto da Pam, che ci ha chiesto di usare i fiori nel layout, ed io ho decisamente abbondato.

Lisanna-Fiori

In questo layout avrei voluto aggiungere il journaling ma non ho trovato dove metterlo, il titolo è quasi ironico, perché la monella di casa, non ama avere le mollette in testa, ma giocarci, in questa foto però ne aveva 10 in testa, ed ovviamente le voleva togliere tutte.
Ora però correte a vedere come hanno usato i fiori le mie compagne di scrap Pam, Sabina e Chiara.

venerdì 20 giugno 2014

Dream challenge #6.14

Ed eccoci con l’ultima sfida di Scrap dreams per giugno, cosa vi chiederemo quest’oggi? Una cosa semplice semplice, io per l’occasione ho alterato un barattolino degli omogeinizzati di Emma.

Lisanna-Barattolo

Avevo da fare un regalino ad una neomamma, alla fine ho optato per un buono presso un negozio, ho piegato il buono (era stampato su carta semplice) e l’ho infilato nel barattolino, insieme anche dei confettini.

Per il barattolino, ho utilizzato un washi e un lace washi per ricoprirlo, poi con le nestabilities ho tagliato un cerchio di jeans e con il twine l’ho legato al coperchio, ho fatto uno yoyo di stoffa e e poi una semplice tag con la parola cute!

Spero vi piaccia.

Ora non vi resta di vedere le interpratozioni della sfida sul blog di Scrap dreams.

giovedì 19 giugno 2014

Voglia di sole e di colore

Finalmente dopo un bel po’ di pioggia, è uscito il sereno, e sul blog di Scrap it Easy esplodono i colori, attraverso i timbri!

Io per l’occasione ho dato sfoggio dei bellissimi timbri di Avery Elle.

Per la card ho utilizzato Ikat Addiction:

Lisanna-Timbrate-colorate

Mentre per il layout ho utilizzato il set Laurels

Lisanna-Timbrate-ColorateLo

Tutti i materiali ovviamente li trovate nello shop di Scrap it easy.

Due parole sulla foto del layout, è stata scattata all’interno di un vivaio, i miei bimbi camminano quasi sempre per mano, Edoardo adora accompagnare la nanetta in giro, sono molto carini, non potevo non dedicare un layout a questa loro abitudine.

Il titolo ovviamente è legato al luogo della foto!

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze.

lunedì 16 giugno 2014

Scraplift

Altro layout fatto con Pam, Sabina e Chiara per il solo gusto di scrappare insieme e divertirci, senza stress. Il vincolo questa volta l’ho scelto io, uno scaplift il layout scelto lo potete vedere qua.
E questa la mia interpretazione:
Lisanna-scraplift
Materiali: Carte, abbellimenti in legno, tag sughero, twin e scritta 2014 tutto Studio Calico, Timbro I’ll be yours & you’ll be mine e badge American Craft, Tag Elle’s Studio.
Una curiosità sulle tag Elle’s Studio che vedete nel layout, le avevo nel cassetto da credo 2 anni, e poi ho visto che andavno benissimo per questo layout e ne ho inserite diverse.
Ora però correte a vedere i layout fatto dalle mie amichette (Pam, Sabina, Chiara), le loro interpretazioni sono super.

venerdì 13 giugno 2014

Card monocolore

Ieri è partita la nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, avete già visto?

Io per l’occasione ho creato questa card:

DSC_0102

Ho realizzato lo sfondo utilizzando un embossing folder di America Crafts inchiostrato prima di esser passato attraverso la big shot. Per il sentiment ho pensato ad un bello smile del set di timbri Oh yeah di Avery Elle timbrato direttamente su un banner in legno.

Ora se non lo avete già fatto correte sul blog di Scrap it easy a vedere le altre card.

martedì 10 giugno 2014

Dream Card #6.14

Nuova sfida card sul blog di Scrap dreams, questa volta il vincolo è facile facile.

Lisanna-CardLove

Ora correte sul blog ufficiale a vedere le interpretazioni del DT al completo.

lunedì 9 giugno 2014

E questo mese si scrappa in quattro

Questo mese ci ha fatto tanto piacere accogliere la proposta di Chiara di unirsi a noi (me, Pam e Sabina) nel nostro “scrappa insieme”, e per questo mese saremo in quattro a scrappare insieme.
Ognuna di noi ha scelto un vincolo e lo ha proposto alle altre, abbiamo fatto “le padrone di casa” e abbiamo iniziato proprio dal vincolo di Chiara, che ci ha proposto questa palette.

palette

Io ho scrappato una foto del mio adorato maritino del luglio 2007, eravamo sposati da soli due mesi.


Mi pare di avervi detto tutto, ora non vi resta che andare sul blog di Pam, Sabina e Chiara a vedere i loro meravigliosi layout.

giovedì 5 giugno 2014

Packaging

..la nuova ispirazione di Scrap it easy. Io non sono bravissima in questo genere di cose, però non mi dispiace il risultato.

Lisanna-Packaging1

Materiali: carta da pacco, carte DayDreamer - Bike Ride e Plus One – Match di American Craft, fustelle Plus One – Dies e StyleBoard di American Craft, Icon Fill in the blank di Avery Elle, timbri Avery Elle, badge Evalicious, Enamel Black-grey-white Freckled Fawn, nastro American Craft.

Non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per ammirare le altre creazioni.

domenica 1 giugno 2014

Scrap Dream layout #6.12

Continua la mia giornata da blogger e posto la sfida di Scrap dreams, questa volta vi chiediamo una cosa semplice semplice.

Lisanna-Viaggi

Continua la saga dei baci, questa volta tocca a me ed Alessio, una foto del nostro primo viaggio a NYC.

La foto, fatta da un passante, aveva tagliato la scritta love, mi era venuto in mente di continuare la scritta Love con le cuciture ma per pigrizia stavo per rinunciare, poi la mia amica Valentina mi ha incoraggiato a superare la pigrizia. In pratica, ho cercato una foto online della “scultura”, con photoshop ho sovrapposto le due foto, trovata la misura giusta e la porzione di foto che mancava, ho stampato su carta da fotocopie, ho posizionato la foto sul mio bazzil, fissato con dello scotch di carta, fatti i buchi e poi cucito a mano. Il risultato mi è piaciuto e l’ho tenuto.

Avete capito dalla mia pagina cosa chiediamo? No?? Allora correte sul blog di Scrap Dreams a vedere le fantastiche interpetrazioni del DT.

Sfida Giugno su Scrap it easy

Primo giugno, e il bel tempo non si è ancora visto in modo continuativo, però qua si scrappa, e pure con piacere, questa volta ho scrappato per Scrap it easy e per la sfida del mese, quando ho letto questa richiesta sono stata molto felice, adoro il vincolo richiesto.

Lisanna-Cuciture

Materiali: Plus One – counterpart di American Craft, pad 6x6 Plus One di American Craft, Cut&Paste | Embroidery Stencil Kit di American Craft, Hello Sunshine – Ephemera della Pink Paislee, Just Us v2 – badge di Evalicious, Special Delivery Photo Overlays – Boys della Pebbles, Switchboard Puffy Stickers della Pink Paislee, tag Amy Tan - Plus one di American Craft, Day Dreamer Stamp di American Craft, Cameron So Much Fun Stamp di Elle’s Studio, Black - gray -white Enamel di Freckled Fawn, Everyday Moments di Elle’s Studio, abbellimenti legno vari.

Ho scrappato una foto datata di me ed Edoardo che adoro, e mi pareva perfetta per il titolo che avevo scelto, mi è piaciuto tanto fare questo layout. Sketch semplice e pieno di particolari.

Ora però correte sul blog di Scrap it easy per vedere le bellissime interpretazioni del DT al completo.