domenica 30 marzo 2014

You & Dad

Ultima domenica di marzo e con essa anche ultimo scraplift fatto con Sabina e Pam.
Questa volta abbiamo scrapliftato questo layout.
Io ne ho approfittato per scrappare una foto di Alessio ed Emma.

youAndDad

Materiali: Carte American Craft, My mind’s eye e Studio Calico, Abbellimenti in legno Studio Calico, twine, badge Think Spring, pailelettes, timbri Avery Elles.

La foto è stata scattata il giorno della befana, al mare, mi piaceva molto e il titolo direi che è azzecatissimo.
Ora andate a vedere come hanno interpretato il layout Pam e Sabina.

martedì 25 marzo 2014

Love insta

Dopo il layout che aveva come protagonisti gli autoscatti fatti con Edoardo, eccone un altro dove c’è un bel autoscatto mio e di Emma. La foto mi piace davvero tanto.

Il layout nasce come terzo scraplift di marzo che faccio insieme a Pam e Sabina, questa volta il layout scelto è questo.

20140323-OFF 

Materiali: Carte American Craft e ILW, card PL di American Craft, alfabeto American Craft come anche il datario, timbro My Mind’s eye, fustella American Craft Day Dreamer, washi scrap it easy.

Mi pare di avervi tutto, ah no, non dimenticate di andare a vedere quello di Pam e quello di Sabina.

venerdì 21 marzo 2014

Selfies with you

Probabilmente avete già visto il secondo scraplit sul blog di Pam e di Sabina che ci eravamo proposte di fare per marzo, io arrivo solo ora.

Questa volta il LO scelto lo potete vedere QUI.

Ecco la mia interpretazione.

Scraplift2-OFF

Avete visto? E’ ricomparso il journaling in una mia paginetta.

Che ve ne pare? Ci ho messo una vita a fare questo layout, ho Emma che ha l’influenza e quindi non dormo e soprattutto non ho più le serate per me, speriamo che passi in fretta quest’influenza.

giovedì 20 marzo 2014

Dream challenge #3.14

Eccomi puntuale a pubblicare quello che ho fatto per la sfida di Rita sul blog di Scrap dreams, cosa ci chiederà oggi?
Direi che dal mio lavoro salta all’occhio.

Lisanna_challengeMarzo

Materiali: Bazzil rosa, carte basic gray e studio calico, crepla, paillettes, cameo e penne, love fustelle Avery Elle’s Word fill in the blank, sms alfabeto paper tray ink, bottoni di recupero.

Vi racconto come l’ho creato. Ho disegnato con il programma della cameo il tracciato, riportato con la penna sul cartoncino e poi ho ricamato il tutto.
Dal momento che tutto il ricamo la fa da padrone ho aggiunto pochissimi abbellimenti.
Ora andate sul blog di scrap dreams a vedere cosa ha creato tutto il DT e a scoprire cosa richiede la sfida.

Altro giovedì, altra ispirazione

Sul blog di scrap it easy. Questa volta il tema è davvero divertente, ci hanno chiesto di creare per voi delle card non convenzionali, io per l’occasione ne ho fatte due.

La prima è a forma di nuvola e l’ho pensata per il primo compleanno di un bimbetto che va all’asilo con Emma.

Lisanna-CardNonConvezionale1

Materiali: Washi Tape, gelatos, fustelle Icon fill in the blank di Avery Elle, timbri Avery elle e Pink Paislee.

Spendo due parole sulla realizzazione, ho tagliato la base della card con la cameo, ne ho colorato l’interno con i gelatos, ho ricoperto del cartoncino bianco con i washi e poi tagliato con la fustellina a forma di palloncino. Sempre con i gelatos ho timbrato le stelline e la spennellata, infine con lo staz on nero ho timbrato il sentiment. Dopo circa un paio di giorni ho deciso di aggiungere le cuciture.

La seconda è molto american style, perché ha la forma del bicchiere stile starbucks.

Lisanna-CardNonConvezionale2 

Materiali: fustelle Icon fill in the blank di Avery Elle, ho sovrapposto i due tipi diversi di fiore, timbri Avery elle e relativa fustella a forma di tag, bottoni, Avery's Alphas Die, paillette e brillantini.

Anche qua, ho tagliato con la cameo i diversi pezzi, ho assemblato il tutto, poi ho aggiunto con lo spago la tag, tagliato i due tipi di fiore che fanno parte della fustella Icon fill in the blank di Avery Elle e ho creato un fiore 3d, dalla crepla ho tagliato la parola DAY e poi a mano aggiunto for coffee.

Per entrambe mi sono davvero divertita tanto a farle, voi che ne dite?

Ora correte a vedere quali altre card non convenzionali hanno creato per voi le ragazze del DT di scrap it easy.

giovedì 13 marzo 2014

Scrap it easy: è qui la festa?

SIII!! Oggi sul blog di Scrap it easy, come ogni giovedì, vi proponiamo un’altra ispirazione: Party Time.
Io per l’occasione ho preparato dei porta posate che fungono anche da segnaposto.

20140305-Low
Materiali: carta craft di recupero, polaroid frame stickers, per i nomi ho usato l’Avery's Alphas, washi Scrap it easy, Fustelle (stella e asterisco) Avery Elle.

Ho tagliato dalla carta di recupero dei rettangoli, ho cucito e poi abbellito. I polaroid frame sono perfetti perchè così colorati daranno allegria alla tavola.
Sul blog di Scrap it Easy troverete altre idee per party.

lunedì 10 marzo 2014

Dream card #3.14

E pure il 10 marzo arrivò e portò con esso la sfida card sul blog di Scrap Dreams, oggi che ci chiede Pam? Io lo trovo un vincolo molto molto divertente al quale io ho dato un’interpretazoine al quanto bizzarra, ma veniamo alla mia card.

Lisanna_Marzo

Materiali: Cartocino craft e bianco di recupero, timbri Party Animal della Avery Elle, washi Scrap it easy, brads American Craft, paillettes e strass.

Mi sono davvero divertita a fare questa card, l’avevo in testa da diversi giorni, poi una volta seduta ci ho messo davvero pochissimo a farla e il risultato devo dire che mi aggrada.

Una curiosità sul timbro a cagnolino, oramai per me, Valentina e Manu quel timbro è diventato la Camilla (l’amica pelosa di Manu) fatta con i palloncini.

Ora però corrette sul blog di Scrap dreams per vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo.

domenica 9 marzo 2014

Marzo: mese di scraplift

Febbraio è stato sicuramente un mese all'insegna delle sfide insieme a Pam e a Sabina. Per questo mese di marzo abbiamo invece deciso di scegliere, per scrappare insieme, 4 layouts da scrapliftare... uno a settimana!
Il primo layout scelto, lo potete vedere qui.

Ed ecco quello che ho realizzato io  20140306-OFF

Materiali: Carte: Studio calico, tag del Project Life, Echo Park, My Mind’s Eye. Enamel Freckled Fawn, washi Scrap it easy, Alfabeto American Craft, timbri Ali Edwards (Memories) e my mind’s eye (#picoftheday), Die Cuts Hey Kid marca Pink Paislee (you are so fabulous), clip HI marca Freckled Fawn, rubon stelle Luxe - Copper & Black Confetti marca Pink Paislee.

La foto del layout è stata scattata sempre il giorno del Battesimo di Emma, sono Gaia ed Edoardo che giocano, per il titolo devo ringraziare Sabina, pare sia il titolo di una hit degli anni ‘80.
Avete notato? Altra patterned paper di sfondo!!!

Ora però non dimenticate di andare a vedere quello di Pam e di Sabina.

giovedì 6 marzo 2014

Scrap it easy: parliamo di stickers

Oggi è giovedì e sul blog di Scrap it easy vi ispiriamo utilizzando questa volta gli STICKERS.

Io per l’occasione ho fatto una card:

20140302-CardStickers

Materiali: cartoncino craft di recupero, polaroid frame stickers, Masking stickers, DAY l’ho fustellato con l’oramai conosciuto Avery's Alphas, HAPPY invece l’ho fustellato con Word Fill in Blank sempre di Avery Elle, centrini sempre dallo shop di scrap it easy, paillettes e abbellimento in legno Star & Such della Freckled Fawn.

Ho fatto anche un layout (vi era parso strano per la card vero???):

20140304-PhotoBooth

Materiali: Masking stickers, Titolo fustellato con l’Avery's Alphas, paillettes, abbellimenti in legno Star & Such della Freckled Fawn, cartoncino craft di recupero, badge A little bird told me set della Freckled Fawn, paper stickers, timbri Oh Yeah dell’Avery Elle, washi scrap it easy.

Per creare lo sfondo del layout ho scelto dai Masking stickers tutti i bannerini triangolari con l’aiuto di una squadretta li ho messi su di una diagonale, ho alternato ai bannerini dei washi, ho poi cucito con uno zig zag e ho ottenuto il mio sfondo, non mi è rimasto poi che sceliere le foto e aggiungere gli abbellimenti. Ammetto che mi sono divertita molto nel fare questo layout, mi piace creare da me gli sfondi.

Ora però correte sul blog di scrap it easy a vedere cosa hanno ispirato gli stickers alle mie compagne di avventura!!

domenica 2 marzo 2014

You color my life

Da tempo volevo fare un layout dal titolo: “you color my life” e quale occasione migliore se non la sfida di marzo di Scrap it easy?

Vediamo se indovinate il vincolo dal mio layout:

20140225-YouColorMyLife

Materiali: Carte Pink Paislee collezione Color wash shine, Washi monocromatici, Fustelle (cuore e asterisco) Avery Elle, badge Freckled Fawn You+Me, abbellimenti in legno Freckled Fawn, timbri stelline Avery Elle, enamel Freckled Fawn, timbro sfumatura Pink Plaislee.

Adoro i washi a tinta unita, ho tagliato con la cameo il titolo del mio layout, poi ho aggiunto i washi alla base e con lo scotch spessorato ho applicato il negativo. Devo ammettere che mi piace molto questo layout, ho deciso di usare la stessa foto in B/N e a colori, proprio per dare il senso che loro colorano la mia vita.

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni di tutto il DT.

sabato 1 marzo 2014

Dream layout #3.14

Sono le dodici del primo giorno del mese, tocca alla sfida layout sul blog di scrap dreams, cosa vi chiediamo oggi?

Ecco la mia pagina.

LisannaMarzo

Ho scrappato le foto della monella di casa che vuole sempre uscire, starebbe sempre fuori casa, sempre sempre.

E’ tanto che non usavo una patterned paper come sfondo, ma devo dire che il risultato mi piace proprio.

Ora però correte sul blog di Scrap dreams a vedere le interpretazioni del DT al completo.