Sul blog di scrap it easy. Questa volta il tema è davvero divertente, ci hanno chiesto di creare per voi delle card non convenzionali, io per l’occasione ne ho fatte due.
La prima è a forma di nuvola e l’ho pensata per il primo compleanno di un bimbetto che va all’asilo con Emma.

Materiali: Washi Tape, gelatos, fustelle Icon fill in the blank di Avery Elle, timbri Avery elle e Pink Paislee.
Spendo due parole sulla realizzazione, ho tagliato la base della card con la cameo, ne ho colorato l’interno con i gelatos, ho ricoperto del cartoncino bianco con i washi e poi tagliato con la fustellina a forma di palloncino. Sempre con i gelatos ho timbrato le stelline e la spennellata, infine con lo staz on nero ho timbrato il sentiment. Dopo circa un paio di giorni ho deciso di aggiungere le cuciture.
La seconda è molto american style, perché ha la forma del bicchiere stile starbucks.
Materiali: fustelle Icon fill in the blank di Avery Elle, ho sovrapposto i due tipi diversi di fiore, timbri Avery elle e relativa fustella a forma di tag, bottoni, Avery's Alphas Die, paillette e brillantini.
Anche qua, ho tagliato con la cameo i diversi pezzi, ho assemblato il tutto, poi ho aggiunto con lo spago la tag, tagliato i due tipi di fiore che fanno parte della fustella Icon fill in the blank di Avery Elle e ho creato un fiore 3d, dalla crepla ho tagliato la parola DAY e poi a mano aggiunto for coffee.
Per entrambe mi sono davvero divertita tanto a farle, voi che ne dite?
Ora correte a vedere quali altre card non convenzionali hanno creato per voi le ragazze del DT di scrap it easy.