venerdì 24 gennaio 2014

Scrap it easy: una nuova avventura

Buongiorno a tutte, oggi una novità per me, ebbene sono entrata a far parte del DT di Scrap it easy con Manu, Vale, Chiara e Katrina. Sono molto felice di iniziare questa bella avventura e ringrazio Serena per questa opportunità.



lunedì 20 gennaio 2014

Dream Challenge #1.14

Oggi è 20 gennaio e quindi è arrivato il tempo anche per la prima sfida challenge su Scrap dreams, cosa ci chiederà oggi Rita?
 
Qua a casa mia, oggi è una giornata piovosa, cade a fagiulo il mio lavoro per questa sfida, un segnalibro dove è bello presente un arcobaleno fatto con le paillettes.
 
Lisanna_arcobaleno
 
Che ve ne pare??
A me non dispiace affatto, io amo gli arcobaleni e mi danno tranquillità, spero che ne porti anche alla persona a cui ho regalato questo segnalibro.
Ora però correte sul blog di scrap dreams a vedere le interpretazioni delle ragazze del DT.

mercoledì 15 gennaio 2014

Bagnetto alle tarta

Qualche giorno fa ho scovato un altro sketch davvero sfizioso sul blog di Elle’s Studio. Naturalmente l’ho mostrato a Sabina e Pamela che non hanno potuto dirmi di no e abbiamo deciso di realizzare "insieme" anche questo layout. Ecco il mio... 20140114-OFF Foto scattata mentre ci preparavamo a fare il bagnetto alle nostre due tarta. Materiali svariati, quasi tutti arrivati con kit studio calico, mi piace segnalare la mezza sfera multisfaccettata Today che è della Glitz Design e potete trovare su Scrap it easy. E qui le pagine di Sabina e Pamela!  

lunedì 13 gennaio 2014

Sparkling Mummy

Quando tre scrappers chiacchierano via @mail può succedere che... Io vedo lo sketch proposto in un nuovo challenge blog. Lo mostro a  Sabina e Pam e tutt'e tre ci troviamo d'accordo... ci piace!!! Se poi il challenge blog in questione è SID e nel DT c'è la nostra scrap amica Simona, la decisione è presto presa.... si partecipa!! Allora ecco il mio LO. WP_20140113_006 Materiali: Carte di un kit Studio Calico. Abbellimenti in legno (Freckled Fawn), Washi, Alfabeto (Pink Paislee), Rubons (Pink Paislee), stickers Pink Enamel Dew Drops (Freckled Fawn), paillettes trovate in giro per casa, e fiore in resina sempre in un kit di Studio Calico. Se seguite i link andrete sul un nuovo shop italiano Scrap it easy, che ha in pratica tutte le mie marche preferite. Ma veniamo al layout, la foto è stata scattata da Edoardo mentre Emma mi addobba i capelli con le palline che staccava dall’albero, da qui il titolo Sparkling mummy (mamma scintillante!). Aggiungo un’ultimissima cosa, finalmente un post legato a nessun DT, era tanto che non ne facevo uno.

venerdì 10 gennaio 2014

Dream card #1.14

Ed è arrivato anche il momento della prima sfida card dell’anno sul blog di scrap dreams, cosa ci chiede Pam questo mese?

Vediamo se lo capite dalla mia interpretazione.

20140106

Non faccio quasi mai card quadrate (a differenza dei layout che li faccio solo quadrati) però devo dire che hanno il loro perché. Avete capito il vincolo?

Approfitto per fare a tutti voi ancora una volta gli auguri di uno strepitoso 2014!

Ora correte sul blog ufficiale di scrap dreams per vedere le interpretazioni del dt al completo.

mercoledì 1 gennaio 2014

Dream Layout #1.14

E finalmente è arrivato il primo gennaio 2014, per me il 2013 è stato un anno davvero duro, spero che il 2014 sia migliore.
Ma veniamo alla prima sfida di Scrap dreams, questa volta vi chiedo un vincolo sul titolo, lo capite dal mio layout?

Lisy_LO canzone

Dopo tantissimo tempo una foto mia e di Alessio, scattata il giorno del battesimo di Emma, il titolo è quello della nostra canzone.
E’ un layout molto semplice, perché volevo che l’attenzione fosse catturata dalla foto.
Ora però non vi resta che correre sul blog di Scrap dreams per vedere le bellissime interpretazioni del DT.