lunedì 8 dicembre 2014

Vecchio Lo, nuovo stile – Parte II

Eccomi di nuovo qua, la scorsa settimana vi avevo detto che io, Pam e Sabina avevamo scelto due vecchi nostri layout e li abbiamo reinterpretati con il nostro attuale stile il mio primo lo potete vedere qua, ed oggi vi mostro il secondo.


La carta di base era perfetta per le foto fatte all'adventure park, pensate che mentre scattavo le foto già pensavo di scrapparle con questa carta, a me piace moltissimo perché sembra una mega foto in bianco e nero, e mi sono sbizzarrita con i colori altrimenti mi sembrava tristarella.

E questo è il vecchio layout che ho reinterpretato, questa volta ho scelto il layout decisamente semplice e ne ho creato uno ricco di particolari.


Cosa aspettate a cliccare sui nomi delle mie compagne per vedere come hanno reinterpretato i loro layuot Pamela e Sabina?

1 commento:

  1. Si nota decisamente il cambio di stile. Direi quasi che sei passata dal collage al vero scrapbooking ;-)
    Pagina bella bella!

    RispondiElimina