martedì 2 dicembre 2014

Vecchio Lo, nuovo stile – Parte I

Questo mese con Pam e Sabina siamo andate a cercare tra i nostri vecchi LO, ne abbiamo scelti due e li abbiamo reinterpretati con lo “stile” scrap che abbiamo ora!
Ecco la mia pagina…




E questo è il vecchio layout che ho reinterpretato… ho sostituito la passione per i nastri con quella per i washi e quella con le gerbere enormi con i centrini, cambio quasi radicale direi :-)


Come al solito cliccando sui nomi delle mie amichette potrete vedere i loro fantastici layout.

2 commenti:

  1. stupendo.....come ho scritto a sabina è bello vedere i progressi, o cmq i cambi stilistici....lo trovo un bellissimo processo creativo attraverso il tempo! e cmq questo appena fatto è bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. E non parliamo poi del cambio dei soggetti nelle foto!!!! ihihih, questi sono monologo più belli :)

    RispondiElimina