lunedì 22 dicembre 2014

Scraplift in famiglia – Parte II

Come vi annunciavo lunedì scorso, qua, questo lunedì dopo lo scraplift di Pam tocca ad un layout di Sabina, in particolare a questo, Sabina mi ha sgamato subito quale layout avrei scrapliftato.
Ecco cosa ho tirato fuori…




La foto l’ho scattata nel giardino dell’asilo di Emma, l’ho mostrata a Pam ed è stata così gentile da darle una sistematina e quindi eccola bella sul mio layout.
Anche questa volta non ci siamo mostrate le pagina e quindi corro sui blog di Pam e Sabina, per vedere cosa hanno combinato, non siete curiose pure voi (clic clic sui nomi)?

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!
    Come del resto già mi piaceva la pagina di Sabina ;-)

    RispondiElimina
  2. Wow Lisy!! Mi hai lasciato senza parole!! È spettacolare!!!

    RispondiElimina
  3. siete delle grandi! questi LO in famiglia mi piacciono troppo!

    RispondiElimina