lunedì 17 novembre 2014

Wonder

Siete pronte a vedere un layout mio, uno di Pam ed uno di Sabina? E si, perché oggi vi mostriamo un altro layout per il mese di novembre, il tema scelto per la foto questa volta è il vegetale, a fagiuolo è caduta una gita fuori porta all’adventure Park.


Edoardo si è cimentato in tutti i percorsi immerso tra gli alberi, si è divertito un sacco, anche io ed Alessio e abbiamo scattato davvero tantissime foto. Il colore predominante della foto è certamente il verde, non lo uso quasi mai, per tanto non è stato facile, ma appena ho visto la patterned di sfondo e che appoggiandoci sopra un cardstock bianco faceva un bellissimo effetto, il layout è nato da solo. L’abbellimento con la bussola ci stava davvero bene. Ora però correte a vedere le belle pagine delle mie amichette.



5 commenti:

  1. Adoro questo LO!! Hai realizzato un layering magnifico con tante patterned non facilissime!! E pure gli abbellimenti sono perfetti!! E che bello il timbro della data ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche io non amo particolarmente il verde, ma qui l'hai usato davvero bene. La patterned di sfondo la trovo difficilissima da usare, ma anche in questo caso... sei stata bravissima ad abbinarlo a tutto il resto. Ne è uscita una pagina spettacolare!

    RispondiElimina
  3. bellissimi i colori e..la patterned di base fa risaltare la foto! Un insieme davvero dinamico!

    RispondiElimina
  4. Neanche io amo il verde, ma lo hai usato magnificamente!

    RispondiElimina