martedì 4 novembre 2014

Slugterra

Rieccomi a pubblicare i layout fatti con le mie amichette Pam e Sabina, per il mese di novembre abbiamo deciso cosa fotografare, per la prima settimana il vincolo è GIOCHI.
Come potete immaginare sono foto che non mi mancano davvero!


Dopo una lunga ricerca ho scelto di dedicare il layout agli Slugterra, sono delle deliziose lumachine di un cartone animato che Edoardo adora. Nel  layout non ho trovato un angolino dove metter il journaling, più che altro perché non amo la mia scrittura, e allora l’ho scritto sul retro del layout (cosa che tra l’altro faccio spesso).

Per vedere i capolavori delle mie amichette cliccate pure sui loro nomi in alto!

Con questa pagina partecipo anche all'U&O Gioco sul blog delle Scrapper della notte.

2 commenti:

  1. Hai fatto bene a scegliere queste lumachine, sono troppo carine!
    Com'è carino il tuo LO :-)

    RispondiElimina
  2. che spettacolo di pagina! mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina