venerdì 7 novembre 2014

Ispirazione Scrap it Easy

Avrete notato che una delle mie ultime fissazioni è Gesso e Gelatos, e quindi potete immagina la mia felicità quando ho scoperto che l’ispirazione su Scrap it easy era proprio gesso e gelatos? E ho creato questo layout dedicato ai miei bambini.


Materiali: Gelatos, Gesso Acrilico Carte: Kitchen Stories/M(y)ellow Tools- Paper – Sodalicious, WHOO LIVES HERE - tags – Sodaliocious, Serendipity Tiny Tags - Elle's Studio; Abbellimenti: Soda- Words "LAZY" – Sodalicious, Styleboard - Gold Rub-ons - Crate Paper, Shoot Smile Snap v2 badge – Evalicious; Alfabeti: Letter & Number Stickers - Dark Gray - Elle's Studio, Thickers | Phrases- American Craft; Timbri: Look Up – Avery Elle, Evalicious.

Non sono adorabili i bimbetti che spuntano dalla foto? Erano davvero adatti a questa foto, li aveva usati Valentina in questo layout interamente Sodalicious, il risultato mi è piaciuto tanto da riproporlo.

E cosa avranno creato le altre ragazze del DT non vi resta che scoprirlo sul blog di Scrap it easy.

1 commento: