lunedì 24 novembre 2014

“I love you…

…to the moon and back” è un titolo che da tempo volevo usare per un mio layout. Poi è arrivato un kit di Studio Calico con la carta adatta, scattata foto giusta e poi tema Bambini per lo scrap con Pam e Sabina e così è nato il mio layout.



Un layout davvero semplice, il tutto lo fa la carta stupenda, io mi sono limitata a fare un layering semplice e ad aggiungere qualche abbellimento e aggiungere il titolo che ho tagliato con la cameo ed ho aggiunto del glossy per dare un po’ di tridimensionalità.
Il file di taglio me lo ha fatto Pam non trovate che sia stupendo?
Ora però correte a vedere i fantastici layout di Pam e Sabina.

7 commenti:

  1. Trovo questa patterned molto impegnativa e non facile... mi piace un sacco come l'hai usata!!!
    E sono contenta di aver contribuito un pochino anch'io :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam non un pochino, il titolo fa pure lui mezza pagina..

      Elimina
  2. io lo trovo davvero molto bello... complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Una patterned di sfondo davvero difficile che hai saputo usare magnificamente!! E che teneri i tuoi cuccioli!!

    RispondiElimina
  4. Spettacolare! ,ma che font avra' usato super-pam?
    Uno dei propositi del prox anno e' di scrappare piu' LO e quindi vi seguiro' sempreeeeee

    RispondiElimina