mercoledì 26 novembre 2014

Dream challenge #11.14

Il tempo mi sfugge dalle mani, sempre più, infatti siamo al 26 e non ho ancora pubblicato il mio challenge per Scrap dreams, avete già letto cosa chiediamo questo mese?
Io, approfittando di un giorno di allerta meteo e di Edoardo a casa, ho creato insieme al piccolino una scatolina per il suo primo dentino, quando cadrà.




Abbiamo creato una matchbox, avevo visto in giro un topino stilizzato fatto con la punch art, prima lo avevo fatto di carta poi l’ho mostrato a Pam e mi ha suggerito di farlo in crepla e devo dire che è venuto un amore, per piegare le orecchie del topino ho riscaldato la crepla e l’ho modellata.
Per il fondo della matchbox ho utilizzato l’envelope board punch, oramai innamorata di questo attrezzo.
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di andare a vedere le creazioni di tutto il dt sul blog di Scrap Dreams

2 commenti: