martedì 7 ottobre 2014

Scrappa insieme di ottobre

Ottobre altro mese che passo a scappare con le mie amichette Pam e Sabina, per questo mese, i vincoli sono legati alle foto. Iniziamo con lo scrappare una foto quadrata, direi che per me è stato davvero facile visto che ultimamente uso solo foto quadrate.



Adoro la carta di sfondo, l’hanno usata in molte visto che fa parte di un kit di Studio Calico, non so se la mia pagina somiglia a qualche altra, però ho rischiato proprio perché non potevo non usare quella stupenda carta.
Ora andate a vedere le fantastiche pagine delle mie amiche (basta cliccare sui loro nomi).

2 commenti:

  1. L'hai usata benissimo e il titolo che hai scelto (e pure dove lo hai collocato) è perfetto!
    Gran bella pagina... e la patterned non spicca così tanto da distrarre dalla foto, che è la protagonista ;-)

    RispondiElimina
  2. mi piace da impazzire questa pagina!!!!!! poi mi spieghi come stampi le foto quadrate. Oggi preparati ad un sacco di domande! :)

    RispondiElimina