martedì 21 ottobre 2014

On the road

Per lavoro ho sempre guidato parecchio, poi nell’ultimo anno ho un cliente in centro e quindi faccio diverse ore in auto, e per ingannare il tempo a volte mi scatto dei selfie oppure fotografo la città. Grazie al vincolo che ci siamo date io, Sabina e Pam per questa terza settimana di ottobre, ho scattato un mio selfie.
Il vincolo che avevamo concordato è quello di usare foto incorniciate, io ne ho usata una sola.


Mi soddisfa questo layout, soprattutto perché ho usato un po’ di materiali dimenticati ma che mi piacciono ed il risultato non lo trovo ‘passato di moda’, anzi mi piace proprio!
E dopo questo momento di immodestia, vi ricordo di visitare i blog di Pam e Sabina per vedere i loro fantastici layuot.

4 commenti:

  1. Mi piace molto la tua pagina... è così fresca!!!
    E chissà se sarà anche il nuovo header del tuo blog :-P

    RispondiElimina
  2. Fai bene ad essere immodesta, è davvero un bel LO!

    RispondiElimina
  3. bellissimo e..i materiali non sembrano affatto datati!

    RispondiElimina