giovedì 9 ottobre 2014

Elementi digitali

Agli inizi dello scrap io facevo molto scrapbooking digitale soprattutto perché ero una nomade, quindi impossile portare tutto dietro, da quando ho comprato la cameo aggiungo spesso degli elementi digitali ai layout. E questa volta l’ispirazione di Scrap it easy mi ha dato un’ulteriore stimolo.
Per l’occasione ho creato un layout dedicato alla mia piccolina, per dirle di esser sempre se stessa.


Materiali: Carte: Styleboard - Blissful - Crate Paper, Daydreamer - Bike Ride - American Craft, Prinshop - Her Swatches - Studio Calico; Abbellimenti: She Art - Rub Ons Doilies, Just Us v2 badge – Evalicious; Alfabeti: AMY TAN PLUS ONE STICKER BOOK – American Craft, Cut & Paste | Transparent Phrase Stickers – American Craft, Stickers | Pink Enamel Dew Drops – Frecked Fawn,  Cloud 9 | Sequins – Chic Tags.

Gli elementi digitali sono di Wilna Furstenberg e li vende nel suo shop! Adoro tutte le sue cose, anche voi? E avete voglia di conoscerla? Potrete conoscerla a maggio se andrete all’evento Scrap2days!

Per la scritta in oro, ho tagliato la scritta nel materiale biadesivo, dopo aver incollato la frase su un pezzo di bazzil, ricoperto di vernice per lavagna, ho scelto quella perché è più densa di un acrilico, spellicolato e poi cosparso di brillantini.

Ora non vi resta che andare a vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze del DT sul blog di Scrap it easy.

1 commento:

  1. Una pagina dolcissima e tutti quei fiori ci stanno troppo bene :-)

    RispondiElimina