giovedì 16 ottobre 2014

Carta e timbri

Da quando sono una scrapper di certo la mia passione per la carta (patterned paper e cardostock) e per i timbri è esplosa, e quando mi è stato chiesto di fare una card che contenesse solo carta e timbri per l'ispirazione di oggi di Scrap it easy sono stata super felice e mi sono messa subito all'opera:


Materiali: Carte: Daydreamer - Love Notes - American Craft; Plus One - Match - American Craft; Plus One - Companion - American Craft; Daydreamer - Paper Planes - American Craft; Timbri: Party Animal - Avery Elle; Written in the Stars - Avery Elle;  Fustella: Simply Said Happy DIE - Avery Elle.

Per questa card ho usato tutti ritagli, due strisce sono quelle che vengono messe alle carte per la marca, le uso sempre.
Dopo aver visto l'uso della foglia d'oro da diverso tempo e anche da Valentina ho deciso di usarla, in questo caso ho tagliato il materiale biadesivo e poi ricoperto con la foglia d'oro.

Ora non vi resta andare sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze.

1 commento:

  1. La tua felicità traspare benissimo dalla tua card... direi esplosiva :-)

    RispondiElimina