lunedì 13 ottobre 2014

Benvenuto in 1F

Continua il mio scrap insieme a Pam e Sabina, come ricorderete ottobre i vincoli sono sulle foto, oggi tocca a foto piccole.
Io ho scelto di scrappare le foto in sequenza di quando il mio Edoardo è stato accolto in 1F. Le foto non sono il massimo, meglio stamparle piccine :-)



Ho creato un layout che si discosta abbastanza dal mio stile, il motivo è che ho scelto delle carte che secondo me andavano bene con il tema delle foto ed hanno colori decisamente forti, per bilanciare un po’ il layout, ho pensato di lasciare molto spazio bianco nella parte inferiore.

Ora però vi ho annoiato abbastanza, e quindi correte a vedere le fantastiche pagine di Pam e Sabina.

3 commenti:

  1. sai che a me questa pagina piace! l'uso di carte non facili non è da tutti!

    RispondiElimina
  2. Come ho avuto già modo di dirti, mi piace come hai equilibrato il LO lasciando il bianco nella parte inferiore. Così le patterned molto cariche (che sono perfette per il soggetto scrappato) non risultano pesanti. Brava :-)

    RispondiElimina
  3. bello! e..mi segno questa cosa del bilanciare le carte :-D

    RispondiElimina