domenica 5 ottobre 2014

Avery Elle

Avery Elle avete presente quella marca di timbri che spesso sono nei miei layout e che sono disponibili nello shop di Scrap it easy? Bene, io ho usato solo timbri e fustelle di Avery Elle per l’ispirazione uscita giovedì scorso appunto sul blog di Scrap it easy.



Mi sono divertita un sacco nel fare questo layout. Due parole sul processo  creativo: prima di tutto ho timbrato con il versamark, poi polveri da embossing trasparenti, embossato a caldo e poi via di acquarelli.
Ho creato la tag e le piume e poi visto che mancava di tridimensionalità ho aggiunto dei brillantini al layout.
Il risultato mi piace davvero tanto.
Ora andate a vedere che marche hanno scelto le mie compagne di avventura sul blog di Scrap it easy.

Nessun commento:

Posta un commento