giovedì 25 settembre 2014

Washi che passione…

… di certo è anche la passione di Scrap it easy, infatti questo giovedì l’ispirazione richiesta è quella di un uso alternativo dei washi.
Io ho ricoperto un pacchetto (grande!!) delle Tic Tac dove ho infilato il regalino in monete da 1 euro per una ragazzina, per le più curiose sono arrivata a 100 monetine, ma ancora ve ne entravano!!


Materiali: Washi Tape bianco pois rosa medi; Self adhesive fabric lace tape; Washi tape rosa alto tema simboli.

Anche il fiore è fatto con i washi: ho usato Washi tape rosa alto tema simboli, ho unito due strisce tra di loro in modo che non risulta più adesivo, con delle forbici scallop ho tagliato uno dei lati, e poi ho arrotolato il nastro così ottenuto.

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere i modi alternativi di usare i washi che hanno trovato le ragazze del DT.

1 commento: