giovedì 11 settembre 2014

Parole Parole Parole

Di certo le parole a me non mancano mai, è raro trovarmi in silenzio o zittirmi, va detto però che non riporto quasi mai le millemila parole che di solito escono dalle mie labbra sui miei layout. Ma questo giovedì grazie alle ispirazioni di Scrap it easy, sulla mia pagina è comparso del journaling!


Materiali: Carte: Sky is the limit/ Yes, I wood - paper – Sodalicious, Themed Cards | Summer – PL; Abbellimenti: Pen Pals | Ephemera -  Pink Paislee, Hello 2014 v2 badge – Evalicious, Summer | Flair Badges - American Craft, DIY Shop | Thickers Sketchbook Characoal - American Craft, Stickers | Pink Enamel Dew Drops - Freckled Fawn, Stickers/ Yellow enamel drops - Freckled Fawn, Cloud 9 | Sequins - Tag Chic, Paper Clips | Aqua Arrows - Freckled Fawn, Styleboard - Gold Rub-ons - Crate Paper, Washi Tape bianco tema triangoli Tiffany; Timbri: Party Animal; Inchiostri: That-a-Way - Mr Huey's spray mist | SKY – Studio Calico, That-a-Way - Mr Huey's spray mist | double yellow –Studio Calico

Due parole sulla realizzazione, per riportare il journaling sul layout ho creato un file per la cameo ho tagliato dal vellum, ho poi spruzzato That-a-Way - Mr Huey's spray mist | double yellow  sulla carta di sfondo, aspettato che asciugasse bene e poi poggiato su il vellum, ho lasciato un po’ di spessore tra vellum e sfondo altrimenti non si leggerebbe la scritta. Il risultato devo dire che mi piace proprio tanto. Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere come le altre ragazze del DT hanno aggiunto il journaling ai loro layout!


1 commento:

  1. Risultato eccezionale!
    Mi piacciono tantissimo i coloriche hai abbinato :-)

    RispondiElimina