martedì 9 settembre 2014

Dream layout #9.14

“Sono in ritardo! In arciritardissimo!” cit. Bianconiglio.
Non so voi, ma io mi sento spesso il Bianconiglio di Alice nel paese delle Meraviglie, rincorro gli impegni della mia vita tutti i giorni. E, forse non ci crederete, ma sono anche una che organizza e pianifica, ma la vita in quattro mi riserva sempre un bel po’ di imprevisti.
Ora tutto questo per dirvi che oggi finalmente riesco a pubblicare il layout che ho fatto per la sfida layout di settembre che è partita sul blog di Scrap dreams il primo del mese.

 
 
Due parole sulla realizzazione dello sfondo, ho disegnato lo Chevron su foglio da fotocopie, ritagliato, fatto i buchi per le cuciture, cucito, e dopo con i gelatos ho colorato l'interno ed ho acquarellato.


Per vedere se la moodboard si vedesse nel mio layout ho scattato la foto sotto, mi sono accorta che mancava un po' di verde e quindi ho aggiunto degli schizzi.



La moodboard disegnata da Pam è davvero bellissima (l’avete vista no?) ed io ho preso ispirazione i colori sono stupendi, ma non mi sono limitata a quelli, ma anche a tutti gli abbellimenti, il tema estate, lo chevron.
Ora se non lo avete ancora fatto andate sul blog di Scrap dreams a vedere le interpretazioni del DT!

2 commenti: