giovedì 18 settembre 2014

Diamo i numeri

Di certo non si può dire che io ultimamente non li dia per davvero i numeri!!! Sarà il poco sonno, chissà… Ma veniamo ai numeri nello scrap, ed in particolare al titolo del mio ultimo layout fatto per Scrap it easy, dove appunto l’ipirazione di oggi è numeri!!!


Questa volta anche un piccolo dettaglio della parte superiore della pagina che è bella piena di materiali di Scrap it easy. 
  Materiali: Carte: Daydreamer - Love Notes - American Craft; Plus One - Assistant - American Craft; Wanderlust 6x6 paper pad - Studio Calico; Abbellimenti: Photo Overlays - set 3 - American Craft; Stickers/ Yellow enamel drops - Frecked Fawn; Switchboard Puffy Stickers - pink paislee; Wanderlust Word Stickers - Studio Calico; Summer | Flair Badges - American Craft; Just Us v1 badge – Evalicious; Cloud 9 | Sequins - Chic Tags; DIY Shop | Wood Veener Banners - Studio Calico; wood Chips | Star & Such - Frecked Fawn; Cloud 9 | Acetate Tidbits - chic tags; Paper Clips | Hot Pink Arrows - Frecked Fawn; Miscellany Shapes – Evalicious; Alfabeti: Cut & Paste | Thickers White - American Craft; Timbri: Cameron -So Much Fun Stamp - Elle's Studio; Inchiostri: Mr Huey's Watercolor set - Studio Calico (usato per colorare l'alfabeto)   Per il titolo ho usato 1 +1 = 4, che per me significa: Io ed Alessio uguale Alessio, me, Edoardo ed Emma. Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze.


2 commenti:

  1. Proprio bella questa pagina
    Mi piace molto come hai giocato con i triangoli di varie patterned!

    RispondiElimina
  2. bello! mi piacciono un sacco i triangoli "sfalsati" :)

    RispondiElimina