lunedì 8 settembre 2014

Creative Tour

Sono stata nominata!!!
Da chi? Dalla mia amica Sabina, che ringrazio, per fare un simpatico giochino che mette in contatto scrappers di tutto il mondo. Nasce negli Usa (e per questo le domande sono in inglese) ma io oggi "nominerò" due bravissime scrappers italiane :-)
Ecco le domande con le mie risposte

What am I working on?
Esco da un momento davvero poco creativo, ma attualmente sto lavorando ad un minialbum, mi manca davvero pochissimo anche perché a breve uscirà il tutorial sul blog di Scrap it easy.

What is my signature style?
Non credo di avere un vero e proprio stile, anche perché di solito cambio. Adoro i colori vivaci, anche perché i protagonisti induscussi delle mie pagine sono i miei nanetti, di certo curo il tutto nei minimi dettagli utilizzano non tantissimi abbellimenti.

Why do I create what I do?
Creo soprattutto per entrare in una dimensione che è soltanto mia, creare mi rilassa. Creo anche per conservare i miei ricordi, per questo lo scrapbooking è sicuramente il mio hobby!

How does your writing/process work?
Di solito, nei momenti in cui non posso scrappare (di solito mentre guido) inizio a delineare nella mia mente il progetto, penso alla sfondo, alle tecniche di base alle foto, al titolo, a volte anche al post da scrire sul blog.

What are my favourite things to create with at the moment?
Tutto va bene come risposta??? Di sicuro, al momento, non mancano mai nei miei lavori i badge, gli abbellimenti in legno e le enamel dots.
How long does it take me to create a project?
Di solito io creo layout, e li creo in una sera, se li lascio sulla scrivania da terminare, rischio che non li termino più, è proprio per questo motivo che trovo difficile creare minialbum articolati.
Ho risposto a questo simpatico interrogatorio creativo ed ora taggo due scrappers che io adoro, e non solo perché sono mie amiche, ma proprio perché sono bravissime:






Lunedì 15 settembre andate sui loro blog per leggere le loro risposte.


Nessun commento:

Posta un commento