venerdì 1 agosto 2014

Sfida Scrap it easy

Nonostante il caldo le sfide sul blog di Scrap it easy non si fermano, come pure le ispirazioni quindi seguiteci. Per questo mese cosa ci hanno chiesto? Un piccolo indizio, guardate la foto che ho scrappato!
  Lisanna-FotoBuffa
Materiali: Carte: Elle's Studio Treasure  e Shine - Flowers for you - Studio Calico Prinshop - Her Swatches, macchina fotografica American craft; Abbellimenti in legno: Elle's Studio Everyday Moments - Wood Veneers - Freckled Fawn - wood Chips | Star & Such; Abbellimenti in metallo: Evalicious - Camera Love Shape Clips; Stickers: Freckled Fawn - Stickers | Pink Enamel Dew Drops e Stickers/ black, grey, white enamel drop - American Craft - Thickers | Phrases; Timbri: Elle's Studio - Everyday Moments - Stamp

Due parole sullo sfondo, la carta Treasure mi è sembrata un po’ scura per la mia foto e allora mi sono armata di gesso, ho spennellato un po’ ovunque, asciugato con l’embosser e poi colorato con i fantastici acquarelli Mr Huey's Watercolor set di Studio Calico. L’effetto mi piace tanto.

Vi ricordo che oggi iniziano a scrappare per Scrap it easy le ragazze che si sono aggiunte al DT, colgo l'occasione per dir loro che già mi sto divertendo in loro compagnia!!!

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it Easy a vedere le fantastiche interpretazioni del DT e scegliere le foto per partecipare alla sfida!



2 commenti: