giovedì 28 agosto 2014

Se son fiori fioriranno...

... su una bella card!!! Mi sa che non è proprio così il famoso detto, ma va bene invece per l’ispirazione di oggi sul blog di Scrap it easy.

E quindi ecco la mia card.

Carte: Daydreamer | 6x6 paper Pad di American - Shine - Flowers for you di Elle’s Studio; Abbellimenti: Secret Crush - Photo Frames della Pink Pisle - Cloud 9 | Flair Buttons della Chic Tags; Timbri: Party Animal di Avery Elle; Fustelle: Plus One – Dies di American Craft; Colori: Mr Huey's Watercolor set di Studio Calico.

Altra card che mi ha impegnato per una serata intera, in realtà ho giocato un po’ con gli acquarelli per lo sfondo, ho prima passato una mano di gesso, poi acqua e poi una prima mano con pennello ed acquarelli, poi con un rosa più intenso ho lasciato cadere delle gocciolone. Spero che l’effetto sia di vostro gradimento.

Ora sul blog di Scrap it easy potrete vedere quanti bei fiorellini sono sbocciati sulle card delle ragazze.

3 commenti:

  1. mi piace tanto! come il fatto che spieghi sempre come nascono le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Gradisco eccome lo sdondo che hai creato! Mi piace un sacco :-)

    RispondiElimina