lunedì 4 agosto 2014

Scrappa per me 2014

E per il terzo anno consecutivo io e Pam ci siamo scambiate delle foto e ognuna di noi ha scrappato per l’altra e poi inviato il layout.

Io ho creato per Pam questo layout, in formato rettangolare proprio per poterlo spedire tranquillamente.

selphy you&me

Non ma particolarmente scrappare questo formato eppure devo ammettere che tutti i layout che ho fatto per Pam mi piacciono molto.

Ora però veniamo al layout che Pam mi ha spedito:

02_Color Inspired

Non lo trovate bellissimo? io lo adoro!

Se volete saperne di più sul correte sul blog di Pam.

2 commenti:

  1. Contentissima che ti piaccia :-)
    Ma la cosa più bella rimangono le due fotografie che mi hai dato da scrappare!!! Meriterebbero un ingrandimento ;-)

    RispondiElimina
  2. che bella cosa! sono bellissimi tutti e due i LO

    RispondiElimina