giovedì 7 agosto 2014

Ispirazione del giovedì

Sul blog di Scrap it easy altro giovedì altra ispirazione, questa volta chissà cosa ci hanno chiesto per ispirarvi, se vi concentrate sulla mia card forse lo capirete.

Lisanna-metallo

Materiali: Carte: American Craft - Plus One - 6x6 Paper Pad e Daydreamer - Bike Ride - Elle's Studio Shine - Flowers for you; Abbellimenti in metallo: American Craft - Plus One - Flair Barges - Evalicious - Camera Love Shape Clips; Legno: Chic Tags - Cloud 9 | Sequins Freckled Fawn - wood Chips | Star & Such; Colori: Acquarelli - Mr Huey's Watercolor set; Stickers: Freckled Fawn - Stickers | Pink Enamel Dew Drops e Stickers/ black, grey, white enamel drop; Timbri: Pink Paislee - Color Wash Clear Stamp - Avery elle http://scrapiteasy.com/it/27-avery-elle

Per creare la card ho utilizzato un po’ di ritagli dai quali ho ricavato dei cerchi, poi ho creato con gli acquarelli una griglia di cerchi, aspettato che si asciugassero e cucito sopra i cerchi di carta, infine ho decorato con un bel po’ di abbellimenti, i miei preferiti del momento, e timbrato il sentiment. Mi credete se vi dico che ci ho messo più tempo a fare questa card che non un layout? Sono lentissima nel fare le card.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy e vedere i bellissimi lavori delle altre ragazze.

3 commenti:

  1. Ci avrai messo anche tanto tempo a realizzarla, ma ne è valsa la pena... è stupenda!!!

    RispondiElimina