mercoledì 20 agosto 2014

Dream Challenge #8.14

Oggi 20 agosto parte l’ultima sfida del mese sul blog di Scrap dreams quella dedicata ai manufatti che non sono nè layout nè card, questa volta vi chiediamo un must per alcune scrapper. Vi ricordate cosa sono i floppy disk?? Bene io ho deciso di usarne due che sono diventate le copertine di un mini album.
 
 

Ho rilegato i fogli con la tecnica dello stitch binding come vedete dalla foto sotto.

 

Ora avete capito di cosa viene chiesto questo mese? Cosa aspettate correte sul blog di Scrap dreams per vedere i magnifici lavori di tutto il DT.

5 commenti:

  1. Stupendo
    Idea veramente geniale !!
    Complimenti !!
    Chiara

    PS ma come hai fatto a bucarli i floppy???
    non dirmi che si riesce con la crop???

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che figata quelle copertine!
    no, ma la vera curiosità è capire dove hai potuto trovare due floppy disk!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace!!! Ma credo non ci sia un tuo lavoro che non mi piaccia, sei bravissima!!
    Un abbraccio fortissimo.
    Manu

    RispondiElimina