giovedì 17 luglio 2014

Titolo Grande

Oggi parte la nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispiriamo creando layout il cui titolo è grande, io per l’occasione ho messo in pratica un’idea che in mente da un bel po’, e che probabilmente altri hanno già messo in pratica.

Per il titolo ho scritto a mano le lettere grandi abbastanza da poter aggiunger dei particolari con dei Washi colorati, ho poi cucito a macchina, ed ho tirato fuori le cuciture ripassandole con gli acquarelli. Che dite vi piace?

Lisanna-TitoloGrande 

Materiali: Carte AC collezione plus one Plus One – Companion Plus One – Match Plus One – Counterpart, Washi, le die cuts,  Hello Sunshine Ephemera e Pen Pals | Ephemera, Enamel Freckled Fawn Stickers | Pink Enamel Dew Drops, Stickers/ black, grey, white enamel drop, Stickers/ Yellow enamel drops, Clip Freckled Fawn Paper Clips | LOVE, Acquarelli SC Mr Huey's Watercolor set, Inchiostro That-a-Way - Mr Huey's spray mist | Double Yellow, Abbellimenti in legno Cloud 9 | Sequins e wood Chips | Star & Such, Timbri Party Animal

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni del DT.

1 commento:

  1. Lo dico a te e anche alle tue colleghe di SIE... avete creato 4 capolavori!!! :-)

    RispondiElimina