lunedì 28 luglio 2014

This is a story about US

E siamo all’ultima tripletta del Tic-tac-toe escogitato con Pam e Sabina, questa volta per me un layout dedicato a me ed Edoardo.

TTT4
Il titolo del layout sarebbe dovuto esser “ta vuo’ fa’ fa’ ‘na foto?” (vuoi farti fare una foto?) ma ho usato delle card del PL e ho trovato quella con this is a story about US ed ha vinto questo di titolo, l’altro è diventato un journaling importante.
Il journaling è dovuto al fatto, che la foto scrappata è stata scattata perché appunto il nano di casa mi ha chiesto di farla, lo chiede spesso, vuole immortalare tutto grazie all’obiettivo, chissà da chi ha ripreso!?!?
Ma che tripletta avrò usato?


L’avete individuata? Nonostante ce ne siano diverse, io mi ero focalizzata su macchie – vellume – gomma crepla.
Ora correte sul blog di Pam e Sabina per vedere cosa hanno creato per il quarto Tic-Tac-Toe.

2 commenti:

  1. Simpatica e bella questa pagina, brava! :-)

    RispondiElimina
  2. Bello, questo LO! L'alfabeto mi piace tantissimo! Mi potresti dire la marca?

    Mariangela

    RispondiElimina