martedì 1 luglio 2014

Sfida mensile di Scrap it easy

Questo mese cosa chiederanno sul blog di scrap it easy per la sfida mensile? Io ho provato a fare una cosa di cui avevo parlato con Pam diverse volte, lei proprio mi ha inviato dei project protector per gli album piccini, ed io l’ho inserito in un layout.

Lisanna-UsoPL

Ho inserito nel pp delle card del Project Life e poi ho costruito il layout intorno, utilizzando diversi washi tape fantasia, alcune chipboard Crate Paper e abbellimenti in legno wood chips Hous di Freckled Fawn, fustelle Plus one di American Craft, timbri Evalicious ed American Craft. Per realizzare gli schizzi di colore nero ho utilizzato il Color shine Back di Heidi Swapp.

Ora non vi resta vedere cosa richiede la sfida andando sul blog di scrap it easy.

4 commenti:

  1. Bellissimo! Delicato e colorato al punto giusto, in pratica da copiare ;)

    RispondiElimina
  2. Pagina strepitosa!!!
    Sono contenta di aver dato un piccolo contributo a questo spettacolo ;-p

    RispondiElimina
  3. Idea stupenda realizzata alla grande! mI piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Esperimento perfettamente riuscito!! Bellissima pagina :)

    RispondiElimina