martedì 1 luglio 2014

Dream layout #7.14

Oggi già primo luglio, si passa alla seconda parte dell’anno 2014, mamma mia, come mi sfugge il tempo di mano, ma parliamo di cose piacevoli, oggi è uscita la sfida layout sul blog di Scrap dreams, cosa abbiamo deciso di chiedervi oggi? Un constraint sulle foto da scrappare, io per l’occasione ho fatto questo.

Lisanna-LOLuglio 

Da tempo non facevo un layout con lo sfondo craft, e secondo me con il celeste sta benissimo e quindi eccolo di nuovo su questi schermi.

Ora correte a vedere le fantastiche interpretazioni del DT al completo sul blog di Scrap dreams.

2 commenti:

  1. Hai pienamente ragione, il celeste si sposa perfettamente con il craft di fondo... lo rende fresco e giocoso (naturalmente anche grazie a come hai impostato il LO!!!) ;-)

    RispondiElimina
  2. Questa pagina è fantastica, mi piace da impazzire!!

    RispondiElimina