giovedì 10 luglio 2014

Dream card #7.14

10 luglio, dietro l’angolo c’è agosto, mese di ferie, le sto bramando…

Intanto vi mostro la card che ho creato per la sfida card di luglio sul blog di scrap dreams, è la card per il compleanno di mia sorella, lei non ama il rosa e quindi ho usato il giallo ed il celeste e il sentiment esprime il mio amore per lei, ma ve la mostro.

Lisanna_card luglio

Che ne dite, riuscite a capire la sfida lanciata su Scrap dreams? No?? E allora correte sul blog di scrap dreams a vederla ed anche le bellissime interpretazioni del DT.

4 commenti:

  1. Questa volta ho pensato di scrivere a tutto il team la stessa cosa :-)
    Siamo partite dalla stessa base e abbiamo realizzato tutte qualcosa di diverso... mi piace sempre vedere sul blog di Scrap Dreams i nostri stili diversi e... tutti così belli (modestia a parte) :-D

    RispondiElimina
  2. Piaciuta a tua sorella???? Sicuramente si!!

    RispondiElimina
  3. adoro quelle patterned.. bellissimo lavoro!!

    RispondiElimina