mercoledì 2 luglio 2014

Diplomato

Eccomi a pubblicare l’ultimo layout del quattro per quattro organizzato con Pam, Sabina e Chiara. Chiara è stato un piacere scrappare con te per il mese di giugno, e di certo non sarà l’ultima volta.
Veniamo ora al layout, il vincolo lo ha scelto Sabina ed era quello di utilizzare della garza nei nostri layout, io avevo un’idea ma poi totalmente cambiata, dal momento che ho cambiato la foto da scrappare.
Lisanna-Garza
Da tempo volevo scrappare la foto di Edoardo Diplomato alla scuola materna, ma la maglietta rossa mi bloccava. Poi ieri sera ho preso in mano un po’ carte, per puro caso sono tutte American Craft di Amy Tan, ed ho composto il layout. Sono soddisfatta del layout, ed anche del fatto di aver usato un po’ di abbellimenti, molti nuovi ma anche altri vecchi, come il badge con il gufetto che è di una vecchissima collezione di American Craft, lo comprai durante mega sale sul sito di Scrapbookiando!
Un’ultima curiosità, questa mattina Alessio vedendo il layout mi ha detto: “Bella la palette di colori che hai usato!”, mio marito che mi parla di palette di colori a colazione? Ho riso!! ;)
Ora non vi resta che andare sul blog di Pam, Sabina e Chiara per vedere come hanno usato la garza.

4 commenti:

  1. Non so quale foto avevi in mente prima, ma questa mi piace un sacco! E lo sketch che hai creato è assolutamente perfetto per questa foto!
    Grazie ancora per la splendida opportunità ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu sia riuscita a superare il blocco da maglietta rossa :-)
    Il risultato è un bel LO al maschile con colori allegri e solari!!!
    E... io la garza non l'ho usata hihihi

    RispondiElimina
  3. Allegro, solare e divertente!! Un LO al bacio!! E che carino il gufetto sul badge....

    RispondiElimina
  4. Complimenti ad Edo e complimenti a te per la bella pagina!!

    RispondiElimina