lunedì 21 luglio 2014

Curls

Oggi un layout dedicato solo a me, e in particolare ai miei capelli ricci! I miei ricci sono naturali ma quando li asciuga la parrucchiera vengono sempre così belli delineati e separati, quindi ho fatto un selphie e ho deciso di scrivere una frase che mi dicono sempre: Ogni Riccio un capriccio!

TTT3

Mi sono dedicata un layout estremamente colorato con tanti materiali che amo in questo periodo!
Questo layout è il terzo del mese fatto per il mio scrap con le mie amichette Pam e Sabina, scegliendo dalla tabellina del Tic-Tac-Toe



La tripletta Cuciture a mano – Enamel Dolts – Gomma Crepla!
Ora correte sul blog di Pam e Sabina per vedere i loro strepitosi layout.

2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a dedicare un LO a questa bella foto :-)
    Sicuramente la tua pagina vista dal vivo sarà ancora più bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiego meglio: già mi piace in fotografia... dal vivo dev'essere ancora più bella...

      Elimina