giovedì 31 luglio 2014

Che ci fate voi con le cerniere?

Beh io spesso le faccio diventare fiori per le mie creazioni, proprio come ho fatto in questa copertina di art journal che ho creato per l’ispirazione del giovedì sul blog di Scrap it easy.

Lisanna-Riciclo

Materiali: Diecuts: Studio Calico - LemonLush Ephemera Pack - Crate Paper - Stitched Fabric Frames; Abbellimenti in metallo: Freckled fawn  - Flair Stickers | Yum; Timbri: American Craft - Cut & Paste | Clear Stamp - This Way; Stickers: Frecked Fawn - Stickers | Pink Enamel Dew Drops; Alfabeti: Studio Calico - Tiny Alpha Stickers | Blue/Aqua; Legno: Freckled Fawn - Wood Chips | Heart

Con che cosa vi ispireremo sul blog? Correte a vedere.

1 commento:

  1. Ma quanto sono carini i tuoi fiori alternativi :-)
    Bella anche la copertina nel suo isnieme... mi piace come hai "trattato" la pagina del libro!

    RispondiElimina