giovedì 19 giugno 2014

Voglia di sole e di colore

Finalmente dopo un bel po’ di pioggia, è uscito il sereno, e sul blog di Scrap it Easy esplodono i colori, attraverso i timbri!

Io per l’occasione ho dato sfoggio dei bellissimi timbri di Avery Elle.

Per la card ho utilizzato Ikat Addiction:

Lisanna-Timbrate-colorate

Mentre per il layout ho utilizzato il set Laurels

Lisanna-Timbrate-ColorateLo

Tutti i materiali ovviamente li trovate nello shop di Scrap it easy.

Due parole sulla foto del layout, è stata scattata all’interno di un vivaio, i miei bimbi camminano quasi sempre per mano, Edoardo adora accompagnare la nanetta in giro, sono molto carini, non potevo non dedicare un layout a questa loro abitudine.

Il titolo ovviamente è legato al luogo della foto!

Ora correte sul blog di Scrap it easy per vedere le fantastiche interpretazioni delle altre ragazze.

3 commenti:

  1. Inizio dalla card che trovo semplicemente splendida! Sai quanto le card non siano nelle mie corde, quindi ti ammiro (e un pò invidio) ^_^
    Per il LO.... occhi a cuoricino, occhi a cuoricino, occhi a cuoricino <3
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. dolcissimi, sia la card che il LO....e ovviamente i tuoi cuccioli!!!

    RispondiElimina
  3. I bimbi sono molto carini. Amo questa pagina con la cucitura.

    RispondiElimina