domenica 1 giugno 2014

Sfida Giugno su Scrap it easy

Primo giugno, e il bel tempo non si è ancora visto in modo continuativo, però qua si scrappa, e pure con piacere, questa volta ho scrappato per Scrap it easy e per la sfida del mese, quando ho letto questa richiesta sono stata molto felice, adoro il vincolo richiesto.

Lisanna-Cuciture

Materiali: Plus One – counterpart di American Craft, pad 6x6 Plus One di American Craft, Cut&Paste | Embroidery Stencil Kit di American Craft, Hello Sunshine – Ephemera della Pink Paislee, Just Us v2 – badge di Evalicious, Special Delivery Photo Overlays – Boys della Pebbles, Switchboard Puffy Stickers della Pink Paislee, tag Amy Tan - Plus one di American Craft, Day Dreamer Stamp di American Craft, Cameron So Much Fun Stamp di Elle’s Studio, Black - gray -white Enamel di Freckled Fawn, Everyday Moments di Elle’s Studio, abbellimenti legno vari.

Ho scrappato una foto datata di me ed Edoardo che adoro, e mi pareva perfetta per il titolo che avevo scelto, mi è piaciuto tanto fare questo layout. Sketch semplice e pieno di particolari.

Ora però correte sul blog di Scrap it easy per vedere le bellissime interpretazioni del DT al completo.

2 commenti:

  1. Dolcissima foto :-)
    E favolosi ricami!!!!!

    RispondiElimina
  2. la scritta cucita è favolosa ma mi piace ogni dettaglio di questo Lo!

    RispondiElimina