lunedì 16 giugno 2014

Scraplift

Altro layout fatto con Pam, Sabina e Chiara per il solo gusto di scrappare insieme e divertirci, senza stress. Il vincolo questa volta l’ho scelto io, uno scaplift il layout scelto lo potete vedere qua.
E questa la mia interpretazione:
Lisanna-scraplift
Materiali: Carte, abbellimenti in legno, tag sughero, twin e scritta 2014 tutto Studio Calico, Timbro I’ll be yours & you’ll be mine e badge American Craft, Tag Elle’s Studio.
Una curiosità sulle tag Elle’s Studio che vedete nel layout, le avevo nel cassetto da credo 2 anni, e poi ho visto che andavno benissimo per questo layout e ne ho inserite diverse.
Ora però correte a vedere i layout fatto dalle mie amichette (Pam, Sabina, Chiara), le loro interpretazioni sono super.

6 commenti:

  1. Come già ti ho detto, sei diventata la regina degli schizzi!
    Questo layout mi piace tantissimo, dolce ed allegro ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Scraplift grandioso!!! Adoro tutti quei dettagliucci!!!!

    RispondiElimina
  3. Ora capisco perché hai scelto quel LO da scrapliftare... probabilmente avevi già in mente questa pagina super!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace, lo trovo molto più dell'originale, come sempre sei bravissima!!

    RispondiElimina
  5. mi piace! e trovo le tag adattissime! ti confesso che è una delle prime cose che avevo notato, ci stanno benissimo!

    RispondiElimina