domenica 1 giugno 2014

Scrap Dream layout #6.12

Continua la mia giornata da blogger e posto la sfida di Scrap dreams, questa volta vi chiediamo una cosa semplice semplice.

Lisanna-Viaggi

Continua la saga dei baci, questa volta tocca a me ed Alessio, una foto del nostro primo viaggio a NYC.

La foto, fatta da un passante, aveva tagliato la scritta love, mi era venuto in mente di continuare la scritta Love con le cuciture ma per pigrizia stavo per rinunciare, poi la mia amica Valentina mi ha incoraggiato a superare la pigrizia. In pratica, ho cercato una foto online della “scultura”, con photoshop ho sovrapposto le due foto, trovata la misura giusta e la porzione di foto che mancava, ho stampato su carta da fotocopie, ho posizionato la foto sul mio bazzil, fissato con dello scotch di carta, fatti i buchi e poi cucito a mano. Il risultato mi è piaciuto e l’ho tenuto.

Avete capito dalla mia pagina cosa chiediamo? No?? Allora correte sul blog di Scrap Dreams a vedere le fantastiche interpetrazioni del DT.

2 commenti:

  1. Per fortuna hai detto retta a Valentina e hai ottenuto un bellissimo effetto!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Pam, meno male che hai realizzato l'idea!!! E' bellissimo!!! :)

    RispondiElimina