lunedì 9 giugno 2014

E questo mese si scrappa in quattro

Questo mese ci ha fatto tanto piacere accogliere la proposta di Chiara di unirsi a noi (me, Pam e Sabina) nel nostro “scrappa insieme”, e per questo mese saremo in quattro a scrappare insieme.
Ognuna di noi ha scelto un vincolo e lo ha proposto alle altre, abbiamo fatto “le padrone di casa” e abbiamo iniziato proprio dal vincolo di Chiara, che ci ha proposto questa palette.

palette

Io ho scrappato una foto del mio adorato maritino del luglio 2007, eravamo sposati da soli due mesi.


Mi pare di avervi detto tutto, ora non vi resta che andare sul blog di Pam, Sabina e Chiara a vedere i loro meravigliosi layout.

5 commenti:

  1. Una pagina romanticissima e dolce. I colori della palette si adattano benissimo ad uno scrap al maschile... e la foto in bianco e nero ci va a nozze!

    RispondiElimina
  2. Davvero una pagina stupenda!!!! Con un titolo romanticissimo!!!

    RispondiElimina
  3. WOW! Quanto amore in questo LO! Mi piace tantissimissimissimissimo! Tra l'altro ha ragione Pamela, questa palette è perfetta per una pagina al maschile!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma possibile che io questa pagina non l'abbia mai vista????

    RispondiElimina