venerdì 20 giugno 2014

Dream challenge #6.14

Ed eccoci con l’ultima sfida di Scrap dreams per giugno, cosa vi chiederemo quest’oggi? Una cosa semplice semplice, io per l’occasione ho alterato un barattolino degli omogeinizzati di Emma.

Lisanna-Barattolo

Avevo da fare un regalino ad una neomamma, alla fine ho optato per un buono presso un negozio, ho piegato il buono (era stampato su carta semplice) e l’ho infilato nel barattolino, insieme anche dei confettini.

Per il barattolino, ho utilizzato un washi e un lace washi per ricoprirlo, poi con le nestabilities ho tagliato un cerchio di jeans e con il twine l’ho legato al coperchio, ho fatto uno yoyo di stoffa e e poi una semplice tag con la parola cute!

Spero vi piaccia.

Ora non vi resta di vedere le interpratozioni della sfida sul blog di Scrap dreams.

1 commento: