domenica 29 giugno 2014

Bimba in fuga

“Bimba in fuga” è questo il titolo del mio ultimo layout fatto seguendo l’ispirazione del giovedì sul blog di Scrap it easy. Questa volta proviamo ad ispirarvi all’utilizzo delle buste, io ne ho inserita una dove c’è una tag su cui ho scritto del journaling.

Lisanna-IspirazioneBuste

Ho utilizzato le bellissime card di American Craft disegnate da Dear Lizzy (che adoro), ho aggiunto i miei adorati abbellimenti in legno, ho cercato di dare un tocco in più timbrando con il set di timbri Elle’s Studio “Everyday Moments”, mentre per il titolo sono andata sul sicuro utilizzando l’alfabeto stickers di American Crafts “DayDreamer“, infine ho usato diversi Die cuts.

Ora non vi resta che andare sul blog di Scrap it easy per vedere le interpretazioni delle altre ragazze.

2 commenti:

  1. La prima parola che mi viene in mente quando guardo questa pagina è "deliziosa" :-)))

    RispondiElimina
  2. Ma ha una minigonna??? Bella la pagina, mi piacciono un sacco i colori...

    RispondiElimina