lunedì 23 giugno 2014

Ancora quattro per quattro

Oggi lunedì e puntuali pubblichiamo io, Pam, Sabina e Chiara il terzo layout del nostro quattro per quattro. Questa volta seguiamo il vincolo scelto da Pam, che ci ha chiesto di usare i fiori nel layout, ed io ho decisamente abbondato.

Lisanna-Fiori

In questo layout avrei voluto aggiungere il journaling ma non ho trovato dove metterlo, il titolo è quasi ironico, perché la monella di casa, non ama avere le mollette in testa, ma giocarci, in questa foto però ne aveva 10 in testa, ed ovviamente le voleva togliere tutte.
Ora però correte a vedere come hanno usato i fiori le mie compagne di scrap Pam, Sabina e Chiara.

9 commenti:

  1. Sai quanto amo questo layout! Per me è la perfezione!!!
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Una pagina deliziosa!!!!!
    Graziosissima la tua "monella"!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Come sempre mille piccoli dettagli tutti da scoprire! I tuoi LO sono da guardare e riguardare... per scoprire ogni volta qualcosa di nuovo :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'atmosfera leziosa e dolce che ricopre come un velo leggero tutta la pagina! Le rose sono bellissime!

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'abbondanza dei tuoi fiori, che così traforati rimangono molto leggeri ed eleganti :)

    RispondiElimina
  6. dolcissimo e molto elegante, mi piace molto il cluster di abbellimenti di fianco alla foto!

    RispondiElimina
  7. sembra la mia bimba!!!! LO bellissimo....adoro i fiori..

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!! PS: quanto ci hai messo a liberare il tappetino dai ritagli???

    RispondiElimina