giovedì 1 maggio 2014

Sfida maggio per Scrap it easy

Buon primo maggio a tutti! La mia giornata inizia con la sfida lanciata sul blog di Scrap it easy, questo mese mi sono divertita ancora di più a creare un layout per loro, vediamo se capite qual è il vincolo del mese.

Lisanna-SfondoHandMade

Materiali: bazzil bianco, Mr Huey's water color set, Die-cuts, timbri Evalicious, alfabeto Plus One rosa, tiny alpha Blue&Aqua, abbellimenti in legno Emoticons e House Freckled Fawn, Enamel Freckled Fawn Pink, Yellow, Hello 2014 Miscellany v1 puffy stickers Evalicious, paillettes.

Per fare questo layout mi sono davvero divertita tantissimo a creare lo sfondo hand made, ho iniziando tracciando con la cameo un patterned utilizzando la penna color aqua, ho poi colorato con i Mr Huey's water color dei cuori che venivano fuori dal patterned disegnato, ho poi stropicciato della carta velina e con la macchina da cucire ho seguito alcune linee tracciate con la penna, è stato divertente ma anche un lavorone, ma il risultato dal vivo vi assicuro che è bellissimo. Il resto del layout è venuto da se, con tutti questi stupendi abbellimenti mi è bastato aggiungerli qua e là nella pagina e avere un risultato che mi soddisfa!

Ora correte sul blog di scrap it easy per vedere tutti i fantastici lavori delle altre ragazze!

5 commenti:

  1. Allegro, giocoso e un po' pazzo :-)
    Adoro questa foto di Emma!!!!

    RispondiElimina
  2. Sai quanto mi piace questo LO???? Tantisssssssssssssssimo!!!
    Non so come tu abbia fatto a seguire le linee con la macchina da cucire, ma l'effetto è strepitoso!
    XOXO Chiatra

    RispondiElimina
  3. mamma mia che brava! un super lavoro per uno sfondo davvero unico!

    RispondiElimina
  4. wow!!!!
    quanta pazienza!!!
    ma il risultato merita davvero!

    RispondiElimina
  5. Uno sfondo davvero bellissimo!!! Che ancora non mi hai fatto vedere dal vivo!

    RispondiElimina