venerdì 30 maggio 2014

Scraplift in compagnia

Ebbene si, altro scrap in compagnia, ma questa volta non con Pam e Sabina, ma con Chiara.
Le ho proposto di scrapliftare un bel layout di Dear Lizzy, adoro il suo stile, potete ammirare il suo layout QUA.
Io ho interpratato così:
 Peek-a-boo

Materiali: Carte Studio Calico e American Craft, Stelline in Sughero, nuvoletta legno e badge (boo!) sono Studio Calico, paroline Tim Holtz, i dots sono Twine & Ink, Gold Rub Ons sono Studio Calico, Tag American Craft, la & sono die cuts di Studio Calico, la scritta in legno è Think Spring, paillettes, gelatos, datario.

Mi aveva colpito il modo in cui Lizzy ha cucito le carte e voluto riprodurlo sul mio layout, per il resto ho snellito molto.
Ora non dimenticate di andare a vedere il bellissimo layout che fatto Chiara.

2 commenti:

  1. Come sai per me è un onore fare layout in tua compagnia! Quindi prima di tutto grazie!!!
    Il tuo LO è strepitoso, adoro ogni dettaglio e devo dire che hai azzeccato in pieno il titolo: perfect!!!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  2. Il tuo LO è mooolto più bello rispetto l'originale... credimi!!! :-)

    RispondiElimina