giovedì 8 maggio 2014

Scrap it easy e stencil

Oggi per la prima ispirazione di maggio vi facciamo vedere come abbiamo deciso di usare degli stencil, io per l’occasione ho creato una scatola per contenere le mie foto da scrappare e una card.

Per la scatola ho usato lo stencil American Craft colorato con gli acquarelli Mr Huey di Studio Calico.

Lisanna-Stencil1 

Per la card invece ho utilizzato la maschera da pittori, è una sostanza che si mette sulla carta, una volta asciutto poi lo tiri via.

Io ho creato due festellate XOXO con le fustelle Plus One di American Craft, ho unito le fustellate, applicate con il biadesivo al blocco di acrilico e applicato la maschera, ho poi timbrato sul cartoncino, aspettato che si asciugasse la maschera, poi spruzzato Mr Huey's Spray Mist blu, una volta asciutto ho tirato via la maschera.

Lisanna-Stencil2

Ora non vi resta che correre sul blog di scrap it easy per vedere le ispirazioni delle altre ragazze.

4 commenti: