giovedì 15 maggio 2014

Mini album

Oggi giovedì: nuova ispirazione sul blog di Scrap it easy, questa volta vi ispireremo con dei minialbum o meglio con le loro copertine, che non saranno fatte di carta.

Io per l’occasione ho fatto questo minialbum:

Lisanna-CopertinaNoDiCarta

Materiali: spago, twine American Craft, chipoboard Front Porch della Pebbles, die cuts (lettera) Pen Pals – Ephemera della Pink Paislee, Plus One – Match di American Craft, Fabric Lace Tape, Pow Glitter Paper – Taffy di American Craft, Avery's Alphas Die, acetato.

Visto il tema dell’ispirazione mi sono arrovellata il cervellino per trovare qualcosa di abbastanza originale. Mentre guidavo, mi sono venute in mente le palline di Natale, quelle fatte con lo spago, ho pensato: potrò farci una copertina, vediamo come viene.

Ho tagliato un foglio di recupero della misura di cui avevo pensato di fare l’album, ho iniziato a fare un ordito disordinato con lo spago e poi ho impregnato ogni filo di spago con la colla vinilica ho lasciato asciugare una notte. Al mattino seguente, ho applicato l’acetato e cucito, e poi sono passata a decorarlo.

Non vi resta di andare sul blog di Scrap it easy per scoprire le altre ragazze cosa hanno fatto.

4 commenti:

  1. Mi piace un sacco!!!
    Poi l'uccellino è perfetto perché lo spago ricorda un nido ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E cavoli quanta pazienza hai!!! Ora aspetto di vedere il dentro, me curiosa ^_^
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  3. Sei stata troppo brava!!! Mi è piaciuto tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo!

    ciao Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina